Ieri 16 aprile 2023 abbiamo avuto il piacere di assistere nel nostro anfiteatro Beppe Fenoglio a La Loggia ad un doppio concerto: Roberto Berutti alla chitarra nel suo “Da Bach a Battisti” ed il coro dei Vox Viva nel loro “Dal sacro al profano“. E’ stato davvero un crescendo di emozioni. Sulle corde della chitarra classica abbiamo ascoltato delle suite elaborate dal maestro Berutti che hanno toccato fino nel profondo il cuore degli spettatori, facendoli commuovere.

I ragazzi del coro Vox viva hanno deliziato i presenti con un repertorio particolare e per certi aspetti innovativo, applauditissimo dal pubblico presente in sala. E’ stato un crescendo unico ed è stato ancor più bello perché tutti, anche in questa occasione, si sono esibiti dando il meglio di sé e in modo totalmente gratuito, contribuendo al nostro progetto.

Tutto il ricavato dei nostri eventi (ad eccezione dei costi da versare alla SIAE) infatti viene devoluto interamente alla Fondazione Piemontese ricerca sul cancro Onlus, tramite bonifico bancario che viene effettuato durante lo spettacolo e di cui viene data notifica in diretta a tutti i partecipanti; questa formula ormai consolidata, fa sentire tutti, pubblico ed artisti, veramente “artefici” di questo grande progetto.

Il coro Vox Viva durante un’ esibizione presso la chiesa della Beata Vergine dei Dolori a Borgo Cornalese, Villastellone (TO)

Scarica qua la locandina

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contatti: email info@uncuorepercandiolo.com - PEC uncuorepercandiolo@pec.it
© 2020 Associazione Culturale Un Cuore per Candiolo. Creato con ❤ dalla Jusan Network