Buongiorno a tutti i nostri amici e sostenitori, eccoci tornati dopo la lunga pausa estiva per comunicarvi cosa ci attende nei prossimi due mesi di settembre ed ottobre. Abbiamo organizzato ben sei eventi, tra spettacoli di prosa e concerti che si terranno tra La Loggia, Candiolo ed uno anche ad Airasca.
Ma andiamo con ordine e partiamo dal mese di settembre, più precisamente da sabato 21, che vedrà la ripartenza con una divertentissima commedia che andrà in scena alle 21,00 nell’Anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia, grazie alla compagnia di giovani attori, i Tragicanti, che ci presenteranno Un allegro trapasso.
Il sabato seguente, il 28 sempre alle ore 21,00, ci sposteremo nel Teatro dei Bottoni di Candiolo dove a salire sul palco sarà una spettacolare Band, quella degli Oronero per presentarci il loro tributo a Ligabue.
Senza un attimo di tregua e, sabato 5 ottobre alle 21,00, saremo di nuovo nell’Anfiteatro Fenoglio di La Loggia, in compagnia dei nostri grandissimi e bravissimi amici, il gruppo di attori di Arte della Commedia; ci presenteranno una divertentissima commedia (gli autori sono Dario Fo e Franca Rame) dal titolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere”. Vedrete ci sarà da divertirsi!
Il sabato seguente, cioè il 12 ottobre sempre alle 21,00 saremo in trasferta ad Airasca, nel centro Polifunzionale, dove potremo riascoltare altri amici che si sono esibiti più volte per il nostro progetto : le Folaghe nle loro tributo al compianto Fabrizio De André. Ringraziamo per l’occasione il circolo culturale “la cupe” di Airasca per tutto il grande supporto datoci per l’organizzazione dell’evento.
Il tempo di rientrare in sede e sabato 19 ottobre all’Anfiteatro Fenoglio di La Loggia avremo l’onore ed il piacere di ospitare gli “Akuakiara” ed il loro tributo ad un altro mito della nostra canzone: Lucio Battisti. Siamo davvero emozionati per avercela fatta.
Ed arriviamo a venerdì 25 ottobre quando saremo in trasferta al teatro dei Bottoni di Candiolo per un altro concerto di altri due personaggi che hanno fatto la storia della nostra musica: Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Salirà sul palco il fantastico “duo incanto” che avremo modo di ascolatre anche in altre esibizioni.
Ricordate che per tutti i nostri eventi l’offerta minima da versare all’atto della prenotazione è di 10 euro a persona, che l’intero incasso ad eccezione delle spese dovute per i diritti Siae, sarà versato alla Fondazione piemontese ricerca sul cancro per il progetto Luciana Potenza
Comments are closed