E finalmente anche il 28 gennaio è arrivato! Di nuovo nella cornice dell’anfiteatro della scuola “Beppe Fenoglio” di La Loggia, trasformatosi per l’occasione in una piccolissima “Campovolo”, i Libera Uscita con il loro rodato Ligabue Tribute hanno regalato al pubblico grandi emozioni. Due ore di buona musica e di bravissimi interpreti sulle note dei più celebri brani di Luciano Ligabue. Travolgente la performance di Vito, voce solista, che ha saputo trascinare tutti i presenti nel cuore del concerto, con mani alzate battute ritmicamente per tutta la serata.
E poi i cori, eseguiti nonostante le mascherine sempre regolarmente indossate, scattati al via di pezzi mitici come “Il cento del mondo”, “Certe notti” e altri cavalli di battaglia del Liga. Inutile dire, ormai, che anche i Libera Uscita hanno offerto gratuitamente la serata, unendosi con slancio al progetto di tutte le iniziative promosse dalla nostra associazione che vede come beneficiaria degli incassi la Fondazione Piemontese ricerca sul cancro Onlus.
Prima dell’inizio del concerto sono stati presentati al pubblico i protagonisti dei prossimi eventi in programma sabato 12 marzo e venerdì 20 maggio: gli Starlights una band di cinque componenti che ci accompagneranno nella musica degli anni dal ’70 al 2000 e Laura Cotza col regista Alessandro Falco che ci offrirà un monologo di poesie, canzoni e riflessioni dal titolo “Non ho paura di essere donna”.
Un pubblico molto soddisfatto ha lasciato il teatro aspettando con ansia di ritrovarci tutti insieme per la nostra causa che comincia ad avere sempre più sostenitori.
Scarica la locandina dell’evento qua
Comments are closed